Connect with us

TV e SPETTACOLO

Elettra Lamborghini Svela il Motivo dell’Assenza dai Tormentoni Estivi 2025: “Volevo Dare un Cambio”

Avatar di Redazione

Published

on

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini: “Basta Tormentoni Estivi!” La Regina del Twerk Svela il Moturo della Sua Assenza nel 2025

Qual è il tormentone dell’estate 2025? Quest’anno, a differenza degli anni precedenti, molti artisti hanno optato per una pausa dalla produzione di singoli estivi. Tra questi spicca Elettra Lamborghini, che, dopo sette anni consecutivi di successi estivi, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera. Dopo aver fatto ballare tutti con brani come “Pem Pem” (2018), “Tocame” (2019), “La Isla” (2020), “Pistolero” (2021), “Caramello” (2022), “Mani in Alto” (2023) e “Dire Fare Baciare” (2024), quest’anno ha detto “no” al classico singolo estivo italiano.

elettra lamborghini 1

La Nuova Direzione: Musica Latina e Impegni Internazionali

Con un lungo messaggio rivolto ai suoi fan, Elettra Lamborghini ha spiegato le ragioni dietro la sua assenza dalle classifiche italiane estive. “Sono sette estati che esco con tormentoni, e sentivo di voler dare un cambio”, ha dichiarato. Il cambiamento di cui parla ha un nome ben preciso: musica latina.

La cantante ha infatti firmato con un’etichetta discografica latina e le sue energie sono ora concentrate in questa nuova direzione artistica. “Posso finalmente esprimere la musica che più mi piace fare”, ha scritto Elettra, sottolineando come questo percorso la porterà spesso all’estero e comporterà nuovi impegni. Questa agenda fitta le avrebbe impedito di promuovere adeguatamente un eventuale singolo italiano, come avrebbe voluto. “Avevo delle canzoni italiane molto carine ‘in saccoccia’, ma sentivo che le avrei probabilmente sprecate, non potendo dare loro – e a voi – l’attenzione che meritano. Chi mi conosce sa quanto ci tengo: le mie canzoni sono come delle bambine per me”, ha concluso.

Non Solo Musica: Elettra Lamborghini Nuova Conduttrice Rai

Chi desidera ascoltare nuova musica di Elettra Lamborghini può comunque tirare un sospiro di sollievo. La cantante è presente quest’estate con un nuovo featuring dal titolo “Castigo“. “Quando mi è stata proposta Castigo, me ne sono innamorata subito e l’ho sentita immediatamente mia. Per questo, quest’estate sarò presente con questo featuring!”, ha annunciato.

Oltre all’impegno musicale, Elettra Lamborghini è diventata anche un nuovo volto della Rai. Dalla prossima stagione televisiva la vedremo all’opera in qualità di conduttrice di “Boss In Incognito” e di un nuovo reality già registrato dal titolo “L’Incognito” su Rai 2. Un periodo di grandi cambiamenti e nuove sfide professionali per l’artista.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014