G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Elettra Lamborghini: Desiderio di Maternità e Nuovi Orizzonti in Rai

Published

on

Tra il Sogno di un Figlio e il Successo Televisivo, la Conduttrice si Racconta

Elettra Lamborghini, icona dello spettacolo e dell’intrattenimento, si apre sul suo profondo desiderio di maternità e sui nuovi, entusiasmanti impegni in Rai. La conduttrice, che ha dimostrato di non essere solo “figlia d’arte” ma anche un talento meritevole, condivide intime riflessioni sulla sua vita, il matrimonio e le aspirazioni future, confermando ancora una volta la sua autenticità.

L’Ascesa in Rai: Un Sogno Diventato Realtà

Elettra ha finalmente “conquistato la Rai”, un traguardo che definisce un “sogno che si avvera”. A settembre la vedremo al timone di “Boss in incognito”, e successivamente condurrà una nuova trasmissione, “The Unknown”. Un successo meritato, come sottolinea lei stessa: “Certamente il destino mi ha fatto nascere in una famiglia importante, ma il destino va anche aiutato e se mi guardo indietro mi do una pacca sulla spalla e mi dico: ‘Elettra, sei stata brava'”. Un messaggio di auto-riconoscimento e determinazione che caratterizza la sua carriera.

Elettra Lamborghini

Amore e Tatuaggi: Le Scelte di Vita di Elettra

Parlando della sua vita privata, Elettra non nasconde un certo pentimento per i tatuaggi fatti: “Sì, sono pentita. Se avessi un figlio, glielo sconsiglierei (…) Li sto rimuovendo tutti e fa male. Mio padre mi aveva avvisato: ‘Poi te ne pentirai'”. Tuttavia, non ha alcun rimpianto per aver sposato Nick van de Wall, il deejay olandese noto come Afrojack. Il loro primo incontro è avvenuto a un festival a Treviso e, nonostante la sua iniziale diffidenza, la relazione è sbocciata.

Elettra Lamborghini

Il Matrimonio con Afrojack: Un’Unione Perfetta

Elettra racconta con dolcezza l’inizio della loro storia: al primo appuntamento ha messo subito in chiaro le sue intenzioni: “Se mi baci, vuol dire che siamo fidanzati”. La loro unione è stata suggellata il 28 settembre 2020 con il matrimonio. Per Elettra, il marito è “l’uomo perfetto”: “È anche il mio migliore amico, è la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato a questo mondo”. La loro quotidianità, lontana dai riflettori, è fatta di momenti semplici e autentici: “Quando non sono in TV amo stare in casa a cucinare con lui, in pigiama”.

Elettra Lamborghini con il marito Afrojack.

Il Desiderio di Maternità: Un Sentimento Profondo

Il tema della maternità è molto sentito da Elettra. Confida di avere una “fortissima vocazione verso i bambini” e che per lei “non ci sarebbe differenza se un bambino fosse mio o se lo adottassi”. Questo desiderio l’ha spinta a considerare l’adozione.

L’Esperienza dell’Adozione Negata: Una Delusione con Tenerezza

Elettra rivela di aver provato ad aiutare una bambina profuga di guerra, affezionandosi moltissimo a lei. Ha contattato le associazioni responsabili dell’affidamento, ma le è stato comunicato che non avrebbe potuto aiutarla. Nonostante la delusione per il “no”, l’esperienza le ha lasciato una forte tenerezza: “In cuor mio, però, volevo provare ad aiutarla, mi ha fatto talmente tanta tenerezza che avrei voluto darle tanto amore, anche se, poi, non è successo niente”. Questo episodio sottolinea la sua grande sensibilità e il suo desiderio di donare affetto.

Exit mobile version