Connettiti con noi

MUSICA

Elisa, 21 anni fa il successo al Festival e l’amore con Giorgio Pasotti: “Ho un bellissimo ricordo”

Tutto è nato grazie al video di Luce del 2001

Pubblicato

su

Elisa Toffoli Giorgio Pasotti

La cantante e l’attore sono stati legati sentimentalmente per un anno

Il palco del Festival ha riservato ad Elisa un accoglienza magnifica da parte del pubblico, che con il suo voto l’ha aiutata a raggiungere il secondo posto in classifica finale. Proprio sul palco dell’Ariston, 21 anni fa iniziava la carriera strepitosa della cantante triestina, grazie alla vittoria con la canzone Luce. Un esordio da sogno, dal quale è nata anche una bella storia d’amore (anche se breve) con un famosissimo attore televisivo: Giorgio Pasotti.

Elisa e Giorgio Pasotti: tutto è nato da un bacio scenico

Proprio in occasione delle riprese del video di Luce, Elisa era in cerca di attori che sapessero inserirsi nelle atmosfere orientali pensate per la clip. Ad essere scelto fu Giorgio Pasotti, all’epoca attore emergente ed esperto di arti marziali (il papà insegna proprio queste discipline a Bergamo). Il video musicale prevedeva una scena di bacio, che si è rivelato poi galeotto. Il racconto di quella esperienza arriva proprio da Elisa, come riporta DiPiùTV.

“La scena del bacio all’inizio non sapevo se la volevo fare, e invece poi, proprio perché è stato facile tutto il resto, non è stato assolutamente imbarazzante. Ho un bellissimo ricordo”, questo il ricordo della cantante. Da quel momento, per un anno, i due hanno fatto coppia e, anche dopo la rottura della relazione, sono rimasti amici e complici. Al punto che Giorgio Pasotti è stato tra gli invitati al matrimonio di Elisa e Andrea Rigonat, suo attuale compagno di vita.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.