Connettiti con noi

GOSSIP

Elisa Isoardi di nuovo fidanzata: le foto del bacio con il famoso ex

Il cuore della conduttrice torna a battere per una vecchia fiamma?

Pubblicato

su

elisa isoardi è fidanzata con di paolo

Sembrano esserci tutti gli indizi necessari per suggerire un gossip su Elisa Isoardi, la celeberrima conduttrice televisiva che se non fosse stato per quell’infortunio avrebbe potuto contendersi a mani basse la vittoria all’Isola dei Famosi, a cui ha partecipato nel corso dell’ultima edizione come naufraga. Stando a numerose testate di gossip online la bella Isoardi sarebbe tornata a sorridere per le farfalle nello stomaco al fianco di una vecchia conoscenza.

Elisa Isoardi, è ritorno di fiamma con Di Paolo?

Potrebbe esserci un uomo nel cuore di Elisa Isoardi, un “nuovo” fidanzato ufficiale. Al momento non c’è modo di parlarne con ufficialità ma sono numerosi gli indizi sull’ex conduttrice de La Prova del Cuoco che lasciano pensare che la Isoardi sia tornata a fare i conti, felicemente, con l’amore. Non sarebbe tuttavia, se fosse vero, nemmeno il caso di parlare di “nuova fiamma” per la Isoardi dal momento che l’uomo a lei associato è una persona che già in passato le è stato molto vicino.

Il bacio a bordo campo guardando l’Ostiamare

elisa isoardi alessandro di paolo
Alessandro Di Paolo e Elisa Isoardi pizzicati dai paparazzi del settimanale Oggi

Pare infatti che la Isoardi sia stata nuovamente pizzicata in confidenza e intimità al fianco di Alessandro Di Paolo, noto imprenditore con il quale era già stata pizzicata in passato. A coglierla in flagrante sono stati i fotografi di Oggi che l’hanno pizzicata al fianco di Di Paolo sugli spalti di un campo da calcio di Ostia. “Amici”, come aveva detto lei dopo la fine della loro frequentazione risalente all’era post-Salvini, la Isoardi è apparsa seduta vicino a Di Paolo totalmente a suo agio per assistere ad una partita di calcio dell’Ostiamare, società di calcio di cui il padre di Di Paolo è presidente. Quanto salta più all’occhio è però un bacio fugace velato dalla grata del campo, un bacio tra Di Paolo e la Isoardi che sarebbe avvenuto sulle labbra e che sembra lasciare intuire che dopo l’allontanamento, tra i due si sia riaccesa la scintilla.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.