Connettiti con noi

PROGRAMMI

Elisa Isoardi verso Discovery+: il colpo basso a Rai e Mediaset

Tra i due litiganti Discovery+ gode: in corso “trattative” per un cooking show

Pubblicato

su

elisa isoardi verso ddiscovery+

Elisa Isoardi, dopo la chiusura de La Prova del Cuoco, non ha mai più trovato pace in solitaria nel palinsesto Rai. Chiusasi la parentesi che l’aveva vista al centro dello studio un tempo casa di Antonella Clerici, da quel momento in poi non è mai arrivata alcuna effettiva proposta per l’amata conduttrice, ex compagna di Matteo Salvini. Una “panchina” forzata quella della Isoardi che avrebbe da quel momento iniziato a guardarsi intorno approdando persino negli studi Mediaset per firmare il contratto e partire come naufraga all’Isola dei Famosi. Poi il chiacchiericcio sul suo presunto arruolamento su Canale5 e infine, ora, l’indiscrezione che riguarda Discovery +.

Elisa Isoardi: tra Rai e Mediaset, Discovery+ gode

Elisa Isoardi non rimarrà senza un programma televisivo, questo è chiaro. L’ex de La Prova del Cuoco, dopo un forzato periodo di riposo, è tornata sul piccolo schermo all’Isola dei Famosi dove si è mostrata vincente più che mai, ricca di energie e soprattutto con un bel seguito di follower appresso. Amatissima dal pubblico come naufraga e perfetta presenza in studio, Elisa Isoardi sembrava aver fatto centro nel cuore della rete di Cologno Monzese a tal punto da insinuare il dubbio tra gli spettatori che proprio la Isoardi potesse essere la prescelta a soppiantare la d’Urso la domenica pomeriggio di Mediaset.

elisa isoardi all'isola dei famosi

Elisa Isoardi al timone di un cooking show

Fatta chiarezza sull’arrivo di Anna Tatangelo, che debutterà a settembre la domenica con Scene da un matrimonio su Canale5 la domenica, si è capito che anche Mediaset avesse in qualche modo bisogno di tempo per riuscire a trovare un programma adatto alla Isoardi qualora decidessero di farla entrare nella squadra. Un tempo che però potrebbe essere rischioso per Mediaset che se non riuscisse a mettere le mani in tempo sulla conduttrice potrebbe assistere ad un vero e proprio “rapimento” da parte di Discovery+. Le novità che filtrano dagli ambienti televisivi parlando infatti di “trattative in corso” tra Elisa Isoardi e Discovery. A rilanciare lo scoop è il settimanale Nuovo che conferma come la Isoardi sia stata adocchiata da Discovery che la vorrebbe al timone di un cooking show su Real Time.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.