Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Elisabetta Canalis, la decisione dopo la follia: “Mia figlia non è più andata a scuola”

Il racconto della vita dopo la strage

Pubblicato

su

Elisabetta Canalis Instagram

Per paura che possa accadere qualcosa alla figlia Skyler, Elisabetta ha deciso di non mandarla più a scuola

Elisabetta Canalis si sta godendo un periodo di vacanze in Italia, dopo che la sua vita e quella della sua famiglia sono state travolte dalla strage avvenuta in una scuola del Texas un mese fa. L’ex velina, che ora vive negli States, non ha potuto fare a meno di sentirsi toccata profondamente dall’accaduto, soprattutto perché nutre dei timori per la figlia Skyler Eva. Come lei, molti alti genitori americani stanno vivendo la stessa ansia ed Elisabetta lo ha spiegato a F.

L’ansia dopo la strage: come è cambiata la vita di Elisabetta Canalis e della sua famiglia

“Da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola – ha ammesso Elisabetta Canalis, che ha deciso di tutelarla in questo modo – Mio marito mi ha detto: ‘Non puoi fare così, a settembre come facciamo?'”. Dopo la strage in Texas e in altre località degli Usa, è stata messa a disposizione un’app che avvisa sullo smartphone su cosa accade nei dintorni delle persone care. Per quanto utile, lo strumento secondo Elisabetta amplifica le preoccupazioni: “A volte, non fa che aumentare l’ansia”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014