Connettiti con noi

GOSSIP

Elisabetta Canalis: le sue foto in costume su Instagram fanno rumore

“Fatevelo un selfie direttamente dall’utero”

Pubblicato

su

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis: fiumi di critiche per l’ultimo selfie su Instagram “dal basso”

Elisabetta Canalis ha sicuramente trovato un altro modo per far parlare di sé e non è solamente una questione di “foto” su Instagram ma anche e soprattutto di inquadrature. La celebre ex velina di Striscia la Notizia si gode le vacanze dall’alto ma anche dal basso, e alcuni utenti sui social si scatenano non tutti però con lo stesso garbo.

L’inquadratura che costa cara alla Canalis: critiche su Instagram

Sono sicuramente inquadrature “insolite” quelle che mostrano il fisico impeccabile di Elisabetta Canalis. Non più ventenne, si fatica davvero a cercare i segni del tempo sul suo corpo statuario da eterna modella. La Canalis si mostra e lo fa perfettamente su Instagram, in posa stravagante dal basso mostrandosi in costume. Peccato però che tra chi ne apprezza la bellezza, c’è anche chi si ferma solo ed esclusivamente all’inquadratura che sicuramente porta a soffermarsi su alcune parti del corpo più di altre.

“Fatevelo un selfie direttamente dall’utero”

Elisabetta Canalis Instagram
Il selfie di Elisabetta Canalis preso di mira dagli utenti sui social

Basta Elisabetta, ti prego che sto diventando cieco“, scrive qualcuno nei commenti alludendo ad altro. “Elisabetta, stai scendendo sempre più in basso. Visto che c’eri potevi fare il primo piano“, scrive un altro. La critica è alla posizione della fotocamera che dal basso la riprendere, portando così in “primo piano” le parti intime della showgirl. “Eccola a sbattercela in faccia“, scrive un altro utente. Tanti però spezzano lance a favore della Canalis, decantandone la bellezza e difendendola dai commenti più beceri. Altri però non sorvolano: “Fatevelo un selfie direttamente dall’utero“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014