Connettiti con noi

GOSSIP

Elisabetta Canalis: perché avrebbe litigato con Bianca Balti

Le due erano inseparabili

Pubblicato

su

canalis balti

Elisabetta Canalis: il presunto litigio con Bianca Balti

Elisabetta Canalis, che ora vive a Los Angeles, ha un’amica speciale: Bianca Balti. La quale amicizia però – stando a quanto si vocifera – si starebbe incrinando.

Elisabetta e Bianca: le due non si seguono più sui social

Per cercare di capire cosa sta succedendo, un indizio facilmente reperibile si può trovare su Instagram. Le due amiche, infatti, non si seguono più. Strano, per due persone non solo sono legate da affetto ma anche da esperienze comuni e supporto reciproco. Di più, pure il rapporto tra le figlie di entrambe è molto stretto: Canalis e Balti sono proprio vicine di casa a Los Angeles.

Non solo le due non si seguono più sui social, ma sono scomparsi i rispettivi like alle foto e commenti. Se è sicuramente vero che la vita reale non è sui social e che questi ultimi non sono un buon indicatore dei rapporti – meno o più stretti – che si possono instaurare, potrebbe esserci qualcosa sotto. Proprio perché Elisabetta e Bianca erano solite condividere – anche sui social – i momenti spensierati trascorsi insieme e le piccole gioie quotidiane.

Elisabetta Canalis e le litigate pubbliche: non è la prima volta

Proprio nel 2019, sempre la Canalis aveva chiuso un’altra sua amicizia storica, e cioè quella che la legava alla conduttrice Maddalena Corvaglia. E il modus operandi dell’ex velina di Striscia la Notizia era stato più o meno lo stesso: aveva smesso di seguirla sui social, niente più scatti insieme o commenti. Insomma, il silenzio a volte parla più delle parole e questo potrebbe essere proprio il caso della Balti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014