Connettiti con noi

GOSSIP

Elisabetta Gregoraci e Fratini insieme: cosa ne pensa Briatore

Il parere dell’ex marito della Gregoraci sembra essere importante

Pubblicato

su

gregoraci fratini briatore

Elisabetta e Giulio Fratini insieme: il parere di Briatore

Elisabetta e Giulio Fratini potrebbero essere una coppia: anche Briatore perciò avrebbe detto la sua a tal proposito. La Gregoraci infatti è stata più volta pizzicata in compagnia del giovane manager (più piccolo di Elisabetta di 12 anni, lei 42 e lui 30), soprattutto questa estate. Sembra proprio che una nuova coppia stia nascendo, dimenticando le tante altre che invece quest’estate non l’hanno superata.

Cosa pensa Briatore della nuova coppia

Elisabetta Gregoraci è l’ex moglie di Flavio Briatore, con cui nel 2010 ha avuto il figlio Nathan Falco. Ora che la famiglia sembra si stia nuovamente allargando, vista la nuova conoscenza di Elisabetta, non poteva di certo mancare un commento o qualche parola da parte di Briatore. Come al solito, l’imprenditore non ha commentato apertamente la vita sentimentale della sua ex moglie, ma lo avrebbe fatto – per così dire – tra le righe.

Stando infatti a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, Briatore avrebbe accolto positivamente la novità Fratini in famiglia. Del resto Flavio conoscerebbe da tempo Giulio, e si augurerebbe che questa conoscenza possa proseguire nel modo più felice per la sua ex moglie Elisabetta e la sua nuova frequentazione. Insomma, niente drama nella famiglia Gregoraci-Briatore che pare invece affrontare con molta intelligenza e consapevolezza i cambiamenti della vita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.