Connettiti con noi

GOSSIP

Elisabetta Gregoraci, furto in casa: “Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia”

La showgirl ha messo in fuga il ladro

Pubblicato

su

Elisabetta Gregoraci

Brutta disavventura per Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan. La showgirl, visibilmente scossa, ha raccontato sul suo profilo Instagram come una giornata come un’altra si sia trasformata improvvisamente in un dramma sfiorato.

Elisabetta Gregoraci: un ladro irrompe nella sua abitazione

Facendo ritorno a casa insieme al figlio Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci ha sorpreso un ladro penetrato nell’abitazione. L’uomo purtroppo aveva già assalito la tata alle dipendenze della showgirl: “L’ha aggredita con dei calci, ma fortunatamente sta bene“.

Decisivo il coraggio di Nathan Falco

Con un coraggio inaspettato anche per lei stessa, la Gregoraci ha inseguito il ladro riprendendo il tutto con il suo smartphone. Fondamentale anche la prontezza di riflessi del figlio Nathan Falco, che ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine, prontamente intervenute. “Ora è in prigione dove è giusto che sia“, questo il commento di sollievo della showgirl una volta al sicuro.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.