Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ellen Pompeo, la protagonista di Grey’s Anatomy, parla delle scene di sesso con Patrick Dempsey

L’attrice rivela come le effusioni sul set abbiano messo in crisi il suo matrimonio

Pubblicato

su

Grey's Anatomy Ellen Pompeo Meredith

Ellen Pompeo, attrice protagonista dell’amatissima serie Grey’s Anatomy, nella quale veste i panni di Meredith dalla prima stagione, si è lasciata andare ad alcune confessioni sulle implicazioni che il rapporto con Patrick Dempsey sul set ha avuto nella sua vita privata, in particolare nel suo matrimonio. Ai microfoni del podcast Ladies First with Laura Brown, Ellen Pompeo ha rilasciato un’intervista dalla quale è emerso come il marito Chris Ivery abbia sofferto a causa delle continue scene di sesso previste dal copione della serie tv medica.

Grey’s Anatomy: le scene di sesso che hanno messo in crisi il matrimonio di Ellen Pompeo

Ellen Pompeo e Patrick Dempsey
Ellen Pompeo e Patrick Dempsey

“Non fai altro che pomiciare con quello”, la frase ricorrente che il produttore musicale rivolgeva alla moglie Ellen Pompeo (e come dargli torto, viste le davvero numerose volte in cui abbiamo assistito ad effusioni tra Meredith e Derek Shepherd). L’attrice ha spiegato che per lui non è stato per niente facile accettare la situazione, nonostante comprendesse le esigenze di sceneggiatura: “Devi andare a lavorare e non fai altro che pomiciare con quello. Mi piace Patrick, è un bravo ragazzo. Ma… fai sul serio?‘.

Non c’è da stupirsi dunque se al contrario degli accaniti fan della serie, Chris non abbia affatto versato lacrime per gli ultimi sviluppi della trama. Dopo 11 stagioni ad osservare la sua Ellen Pompeo tra le braccia del Dottor Stranamore, finalmente il marito può fare sogni tranquilli (evitando le repliche della serie ovviamente).