Connettiti con noi

GOSSIP

Elodie annulla il concerto, ma è in vacanza in Egitto: il video dopo la polemica

Rompe il silenzio Elodie dopo le feroci critiche ricevute sui social in questi giorni

Pubblicato

su

elodie concerto

Elodie travolta dalle polemiche: prima il concerto annullato per malattia, poi la paparazzata con Iannone in Egitto

Da una parte conferma e da una parte smentisce la cantante Elodie, apparsa oggi in video per la prima volta dopo le forti polemiche seguita ad una paparazzata proprio successiva all’annullamento del suo concerto a Teramo, che doveva tenersi il primo gennaio scorso. Una cancellazione dell’ultimo minuto quella di Elodie con tanto di notizie relative al suo stato influenzale e consigliato riposo da parte dei medici. Le foto della cantante in Egitto però il giorno successivo, pubblicate da Alessandro Rosica, avevano fatto infuriare i fan che si sono sentiti in un primo momento presi in giro.

La cantante rompe il silenzio sui social: “Piano piano mi riprendo”

Elodie sta male al punto da annullare il concerto o è in Egitto in vacanza? La risposta è duplice: sì e sì. La cantante è apparsa oggi in video dopo le forti polemica a seguito degli scatti rubati a lei e Iannone in Egitto subito dopo la cancellazione della data. Nel video pubblicato su Instagram da Elodie la sì scorge proprio in vacanza, in costume da bagno in una località calda, ma certo le sue condizioni di salute non sembrano essere delle migliori. Con glitter e pochissima voce roca, così la cantante ha rotto il silenzio: “Piano piano mi riprendo, buon anno in ritardo“, ha scritto Elodie. Insomma, vera l’influenza ma vero anche che i sintomi stanno lentamente migliorando al caldo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015