Connettiti con noi

GOSSIP

Elodie e Marracash: storia al capolinea, spunta una terza persona vicina al rapper

Non solo sarebbe finita tra i due ma stando ai gossip milanesi ci sarebbe una “terza persona” tra di loro

Pubblicato

su

Elodie e Marracash è finita

Da settimane si vocifera che la storia d’amore tra Elodie e Marracash sia volta al termine. Dalle foto della celebre cantante beccata in solitaria al tavolino di un bar sotto casa sua a Milano con l’aria triste e sconsolata di chi è pensieroso alle presunte voci di un suo avvicinamento a Davide Rossi, un modello ma anche marketing manager che vanta un grande seguito a Milano e che sarebbe stato paparazzato al fianco di Elodie, proprio sotto casa di lei.

Una crisi che sembrava non avere però così tanti indizi a farle da fondamenta e ora invece un nuovo risvolto che pare invece toccare molto più la figura di lui, Marracash.

Marracash ed Elodie, la relazione ad un passo dalla fine?

Per quanto il pubblico possa rattristarsi, la notizia che riguarda la fine dell’amore tra Elodie e Marracash sembra quanto mai vera o sensibilmente verosimile. In passato era stata la cantante a parlare della loro relazione in una lunga intervista a Vanity Fair, spiegando come fu proprio il singolo Margarita a far decollare il loro amore: “Sul set del video, ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai – aveva raccontato Elodie – L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento un’adolescente. Tutti abbiamo dei metodi, quel mezzo incantesimo che serve a vendere la parte più bella di noi. Con lui non c’è stato, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale“, aveva raccontato di loro Elodie.

Marracash e Rosmy, il pettegolezzo che circola a Milano

Non una favola ma una storia d’amore vivida, onesta, che sembra però essersi ora interrotta o essere perlomeno in crisi a giudicare dai copiosi gossip che gravitano intorno alle loro vite private. L’ultima voce sembra però non riguardare più Elodie e ciò che Elodie fa sotto casa sua a Milano bensì Marracash, all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo. Stando a quanto rivelato da Dagospia, ci sarebbe un “terzo incomodo” tra i due, e ci sarebbe da qualche tempo. Sempre Dagospia fa rispondere al nome di “terzo incomodola cantante Rosmy, all’anagrafe Rosamaria Tempone. Classe ’86, la Rosmy è nota nel panorama musicale ma anche nel mondo dello spettacolo e del teatro, portandosi dietro il titolo di “ultima erede” dei Trichitella. Stando sempre a D’Agostino, la frequentazione tra Marracash e Rosmy non sarebbe affatto una “news”, dal momento che a Milano si dice lo sappiano tutti e da tempo. Dai diretti interessati nessuna dichiarazione.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement