Connettiti con noi

Attualità

Elodie, nuovo affronto a Giorgia Meloni: “Parla come un uomo del 1922”

Elodie non si risparmia su Giorgia Meloni: le parole sulla leader di FdI alla Mostra del Cinema di Venezia

Pubblicato

su

Elodie Giorgia Meloni

Elodie: nuove dichiarazioni su Giorgia Meloni a Venezia 79

La politica prende il sopravvento anche in occasione della Mostra del Cinema di Venezia 79: non passano di fatto inosservate le parole di Elodie, che a Venezia ha esordito come attrice, riguardo l’intervento di Hillary Clinton che, a sua volta, ha sottolineato gli aspetti positivi di una potenziale Giorgia Meloni come futura presidente del Consiglio. Se la Clinton la giudica una “buona cosa“, in quanto donna, non è dello stesso pensiero Elodie che invece di “donna” in Giorgia Meloni vede ben poco.

L’intervento di Hillary Clinton

Intervistata a margine della Mostra del Cinema di Venezia 79, Elodie non si risparmia quando è il momento di parlare di politica, ancor meno quando è il momento di parlare di Giorgia Meloni. Già in passato la cantante, ora anche attrice, si era espressa sulla leader di Fratelli d’Italia, e non si è tirata indietro nemmeno in questa occasione. Il giornalista le domanda cosa ne pensi delle parole di Hillary Clinton proprio sulla Meloni, e la risposta di Elodie non è fatta attendere facendo anche parecchio discutere.

Elodie sulla Meloni: “Parla come un uomo del 1922”

La risposta rischia di essere di getto, ma poi Elodie si ferma e riformula il concetto che stava per esprimere, forse troppo di pancia. “È incredibile che una donna parli come un uomo del 1922 – ha dichiarato Elodie, parlando di Giorgia Meloni – questo è il problema. Una donna, una madre, dovrebbe avere un’attenzione per i diritti, dovrebbe capire che ci sono situazioni complesse dal punto di vista femminile“. E ancora, sempre Elodie, chiudendo le porte: “È incredibile come sia violenta e come sia poco donna, quindi sembra un po’ un gioco della sorte. Gli aspetti positivi ce li avrà, ben nascosti sicuramente. Io non li ho visti. Ah forse ne ha uno, che è determinata..“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.