Connettiti con noi

GOSSIP

Elodie su Marracash: “É stata una relazione complessa”. Poi ammette: “Sono andata in terapia”

Le parole della cantante su una relazione che è stata molto importante nella sua vita

Pubblicato

su

elodie marracash

Elodie e Marracash: l’importanza di questa relazione per la cantante

Elodie e Marracash si sono lasciati ma la relazione tra i due cantanti, e per i due cantanti, è stata sicuramente molto importante. A testimonianza di ciò, ci sono le parole di Elodie, proprio a proposito di questa relazione, che comunque ha avuto i suoi momenti bassi, e difficili (come tutte le relazioni umane).

” Ci deve essere rispetto per l’identità dell’altra persona”

Ad oggi nella vita sentimentale di Elodie non c’è più Marracash, ma il campione MotoGP Andrea Iannone, nonché – tra le altre cose – anche ex di Belén Rodriguez. Per Il Corriere, Elodie ha parlato della passata relazione con il rapper di Importante: “È stata una relazione complessa e questo disco [l’ultimo, ndr] mi ha aiutato a metabolizzarla e a darle il posto che si merita“. Elodie infatti nel suo presente è impegnata in un’altra relazione ed anche in nuovi progetti lavorativi, come Il Festival di Sanremo.

L’artista infatti gareggerà trai big con il brano Due. Ancora, la cantante sul presente e sul passato: “Sono molto felice ma la cosa più importante è che ho capito che cosa non voglio, come non voglio sentirmi. Metaforicamente parlando non voglio ‘difendermi’ a casa, quello deve essere il porto sicuro. Ci deve essere rispetto per l’identità dell’altra persona, l’amore viene da lì“. É possibile dunque vedere un ipotetico riferimento all’ex compagno, oppure solo un’affermazione di carattere generale.

Il capitolo terapia

Elodie ha anche ammesso di aver fatto ricorso alla terapia, smontando a tutti gli effetti un tabù. Un tabù che non è solo quello inerente alla figura dello psicologo ma pure un altro: andare in terapia non significa essere persone risolte, ma almeno provare a guardarsi dentro, e non con poco coraggio. “Sono cosciente dei miei limiti. In terapia sono andata per quello, ma tra l’essere cosciente e il risolverli ce ne passa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014