Connettiti con noi

MUSICA

Elodie sulle nudità in ‘A fari spenti’: “C’è bisogno di ricordare che il corpo femminile è nostro”

La cantante ha presentato il suo ultimo singolo inserendolo nel contesto di dibattito femminista attuale

Pubblicato

su

elodie nudità a fari spenti

Elodie presenta il suo ultimo singolo ‘A fari spenti’: il riferimento alle nudità del video

Elodie ha presentato il suo ultimo singolo, A fari spenti, facendo anche riferimento alle nudità – proprie – presenti nel video. Queste le parole dell’artista in occasione di un incontro con la stampa, di cui si possono recuperare alcuni stralci in video sui social. “Ho sentito qualcuno che mi ha detto che non c’era bisogno, invece c’è bisogno eccome! Soprattutto oggi c’è bisogno di ricordare che il corpo femminile è nostro e siamo libere di decidere come esprimerci e come utilizzarlo. Il pudore deve esserci per i brutti pensieri che facciamo, non per come ci mostriamo. Mai“, ha spiegato l’artista.

Ancora, sempre Elodie: “Noi donne dobbiamo essere unite in questo momento e non imitare gli atteggiamenti misogini degli uomini, comprenderci e fare rete, come fanno gli uomini. Solo così possiamo creare un canale. Dobbiamo essere insieme (…) Sono secoli che dobbiamo fare un passo indietro e capire la fragilità dell’uomo. C’ho i co****ni pieni, non è possibile che dobbiamo sempre capire e giustificare la piccolezza, perché di questo stiamo parlando“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014