Connettiti con noi

GOSSIP

Elodie: svelato il motivo della rottura con Marracash

La rivelazione della cantante

Pubblicato

su

Elodie Vertigine

Elodie: la cantante svela come sono andate le cose con Marracash

Elodie, prossima a calcare il palco dell’Ariston insieme a Maria De Filippi come ospite al Festival di Sanremo, ha interrotto da tempo la sua storia d’amore con Marracash. Tante ne sono state dette su di loro, ma adesso è proprio Elodie a raccontare come sono andate le cose fra i due.

Elodie: svelato il motivo dietro la fine del rapporto con Marracash 

Elodie Marracash

Elodie, sulla pagine di Grazia, ha raccontato come mai le cose con Marracash non sono andate avanti, sgombrando il campo dai rumor che attribuivano la loro rottura ad una terza donna nella vita del rapper. “Per me lui continua a essere famiglia – ha affermato la cantante – Come mai è tra noi è finita? Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso. Così è successo anche con Fabio. Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa. E comunque che cosa significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che significa che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo“.

Elodie ha poi rivelato anche un altro retroscena sulla rottura, forse uno dei motivi scatenati: “Non riuscivo a pensare a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.