Connettiti con noi

MUSICA

Elodie: “Tutta quella cattiveria”, l’attacco alla Meloni e Salvini

Elodie ha un pensiero molto chiaro, in netta contrapposizione con quello della politica di Meloni e Salvini

Pubblicato

su

elodie meloni

Elodie ancora contro Meloni e Salvini

Elodie è tornata ad esprimere il suo pensiero, che si trova in netta contrapposizione rispetto a quello di Giorgia Meloni e Matteo Salvini. La cantante, intervistata da Peter Gomez a La Confessione, ha attaccato più duramente la Meloni.

Elodie: “Stai calma”

Elodie nello specifico ha attaccato il modus operandi di Giorgia Meloni, con queste parole: “Non ha cose più importanti da fare, che stare a decidere cosa sia giusto o sbagliato per le persone? Non sta a te, non sei Dio“. Ed ancora, richiamando la realtà complessa del fascismo: “È questo che a me disturba di più di lei. Questo mi disturba del fascismo. Possiamo avere idee diverse, vedere la vita in modo diverso, ma non c’è bisogno di tutto quel livore, cattiveria, incavolata, la lobby. Stai calma“.

Ed ancora, sempre sulla Meloni ed i suoi modi di esprimersi: “Ci sono modi e modi di dire, di parlare e di fare politica. Non credo che questo sia il modo giusto. Anzi, dovremmo cercare di capire come convivere tutti insieme nelle nostre diversità“. Così si è espressa Elodie, nella stessa intervista in cui ha parlato della sua infanzia difficile.

Elodie contro Salvini: “Non lo trovo carismatico”

Elodie, se ci è andata più leggera con Salvini, ha raccontato di averlo incontrato in aeroporto. E questo è il suo pensiero: “Sono felice di essere nata in Italia, poteva andarmi peggio (…) Salvini l’ho incontrato in aeroporto, volevo fermarlo per dirgli che aveva fatto una brutta figura sulla questione dell’Ucraina. Ma ho lasciato stare“.

Ed ancora: “Non lo trovo nemmeno carismatico. La mia famiglia è sempre stata di sinistra. La sinistra però manca di volti e la politica è fatta anche di questo. Uomini e donne in cui riconoscersi. Ci siamo tutti un po’ arresi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014