Connettiti con noi

Trend

Elon Musk affronterà davvero Mark Zuckerberg in Italia, al Colosseo

A quanto pare il bizzarro incontro ci sarà davvero

Pubblicato

su

elon musk zuckerberg colosseo

Elon Musk conferma l’incontro al Colosseo con Mark Zuckerberg

Sembra assurdo, ma quello che sembrava essere un’utopia o fantascienza a quanto pare si verificherà davvero: a dirlo è Elon Musk su X – ex Twitter – dove ha confermato di voler sfidare il colosso dei social Mark Zuckerberg in una battaglia di arti marziali nientemeno che in Italia, con via libera per l’accesso al Colosseo.

Forse non c’è limite alla follia ed questo motivo di mettercelo, a volte. Pare che faccia però sul serio Elon Musk e certo gode di credibilità. Le tante volte in cui in passato ha annunciato imprese a dir poco incredibile, dobbiamo ammettere che si sono poi realmente concretizzate. Su tutte l’acquisto di Twitter per cambiare poi definitivamente il nome in X.

Il presunto via libera di Giorgia Meloni

Da settimane e settimane si rincorre l’improbabile voce su un incontro di arti marziali nientemeno che tra lo stesso Elon Musk, proprietario di X, e Mark Zuckerberg, il numero uno di Meta. Antagonisti sul web, i due vorrebbero dichiararsi guerra realmente arrivando ad uno scontro fisico senza sorvolare regole. A scriverlo, in queste ore, è proprio Elon Musk sui social.

Il combattimento sarà gestito dalla mia fondazione e da quella di Zurckerberg“, scrive Musk. E ancora: “Il livestream sarà su questa piattaforma [X, ex Twitter ndr.] e su Meta. A fare da sfondo sarà l’antica Roma quindi nulla di moderno. Ho già parlato con il Primo Ministro italiano e il Ministro della Cultura. Hanno concordato su questa location epica“. Sembra dunque che Giorgia Meloni e il ministro Sangiuliano abbiano dato via libera a due tra gli uomini più potenti e ricchi al mondo di sfidarsi all’interno del Colosseo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014