Connettiti con noi

Trend

Elon Musk fa dormire la mamma in garage: le rivelazioni della donna

La donna ha raccontato per la prima volta alcuni dettagli sul rapporto con il figlio

Pubblicato

su

Elon Musk mamma

La vita privata di Elon Musk raccontata dalla mamma Maye: “Non è attaccato alle cose materiali”

Uno degli uomini più ricchi del mondo fa dormire la madre in garage. Questo era emerso dalle parole della mamma di Elon Musk, che ha rivelato alcuni dettagli sulla vita privata del figlio e sul loro rapporto.

La donna, Maye Muk, modella 74enne ancora molto attiva professionalmente, ha rilasciato un’intervista senza censure durante la quale ha da un lato ammesso il suo orgoglio per i traguardi ottenuti da Elon, senza riservarsi però dal lanciare alcune frecciatine al figlio.

La madre di Elon spiega: “Mi fa dormire in garage”

“Mio figlio Elon Musk? Quando vado a trovarlo mi fa dormire in garage”, ha spiegato la donna, sottolineando come a dispetto del potere economico raggiunto, Elon non sia attaccato ai beni materiali. L’abitazione in cui vive il fondatore di Space X e Tesla è di dimensioni ridotte, al punto da non avere altro spazio per gli ospiti se non appunto il garage in cui dorme la mamma di Elon durante le visite.

Anche la stessa Maye d’altronde non ama il lusso senza funzionalità e vive in un piccolo appartamento di New York: “Non ho bisogno di spazio inutile”, ha dichiarato la donna. Infine, Maye ha scherzato anche sull’impegno del figlio nel progetto spaziale in corso, che gli impedisce di possedere appartamenti sfarzosi nei pressi di centrali aerospaziali.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014