Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ema Stokholma cede e svela la lite a Ballando: “Sì, è successo”

La concorrente del talent di Milly Carlucci ammette tutto

Pubblicato

su

Ema Stokholma

La protagonista del talent non si tira indietro: “È vero, ma come fate a saperlo?”

Ema Stokholma è una delle protagoniste assolute dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle, giunta ormai ad un passo dalla conclusione. Durante la sua esperienza al talent condotto da Milly Carlucci, Ema ha anche trovato l’amore con Angelo Madonia, suo insegnante di ballo. Ora la speaker radiofonica si gode il periodo d’oro, concedendosi ampiamente ai suoi fan, curiosissimi di sapere sempre di più su di lei.

Ema Stokholma: “Certe volte vorrei solo spaccare tutto”

Così, durante una sessione di risposte ai suoi follower di Instagram, Ema Stokholma ha rivelato di avere avuto una lite a Ballando con le Stelle. La donna non si è tirata indietro alla domanda diretta di un utente, che l’ha stupita particolarmente: “Si, un po’ abbiamo litigato, ma voi come fate a saperlo?”. Il riferimento è proprio ad Angelo, con il quale ha avuto più volte dei confronti, anche accesi: “Se lui è molto severo? Un po’ si perché comunque in sala io ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta rispondo solo ‘Ok’. Lui mi dice sempre ‘avanti un altro’, ‘indietro’, ‘passo indietro’ ed io dopo un’ora di ok vorrei solo spaccare tutto.

La versione di Angelo Madonia

Dopo la risposta, anche ad Angelo sono piovute richieste di chiarimenti. Il ballerino ha confermato le discussioni, ma sottolineando come si tratti di normali scambi di battute: “In tanti me lo state chiedendo. I nostri litigi non sono di quelli là pesanti, ma sono normali. La gente si sta facendo i film, perché sono partito da solo. Non abbiamo litigato come pensate e qualora accadesse, durerebbe veramente poco, perché ci chiariamo subito”.

Ema Stokholma e l’amore trovato a Ballando con le Stelle

Al momento, fuori dalla pista, le discussioni sono però a zero, vista l’intesa eccezionale che hanno sviluppato da subito: “Lui c’è, mi capisce. Angelo è diventato importante nella mia vita, ci sproniamo a dare il meglio a fare bene. Tra di noi c’è una bella intesa, non posso negarlo, ma ci stiamo conoscendo.sto molto bene con lui”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.