Connettiti con noi

Programmi

Emanuel Lo, il dolce bacio a Giorgia durante Amici: “Mi blocco ancora oggi”

La romantica scenetta tra Giorgia ed Emanuel Lo ad Amici

Pubblicato

su

emanuel lo giorgia amici

Dolce scambio di baci tra Emanuel Lo e Giorgia, oggi ospite ad Amici di Maria De Filippi

Momento di forte dolcezza in studio oggi ad Amici di Maria De Filippi: una vera e propria scenetta romantica che ha visto protagonisti il prof Emanuel Lo e una delle ospiti di oggi, la compagna Giorgia.

Un grande amore non da copertina quello tra Emanuel Lo e la celebre cantante Giorgia. Insieme da anni, la coppia è sempre stata molto riservata ma ora che Emanuel è nella scuderia della De Filippi è sempre più difficile non parlare del loro amore in tv. L’occasione oggi è arrivata da sé visto che proprio Giorgia era attesa in studio come ospite chiamata ad esprimersi sul canto degli allievi del programma. Fatto il suo ingresso tra scroscianti applausi, Maria De Filippi fa notare a Giorgia l’imbarazzo del compagno dietro la cattedra. Maria fa notare come Emanuel Lo si sia alzato solo su invito di Raimondo Todaro dopo l’ingresso di Giorgia, ma il professore si lascia andare ad una giustificazione romantica: “Quando la vedo mi blocco ancora oggi. Pietrificato. Anche Maria rimane colpita da questa frase più che dolce, coronata anche da un bacio tra i due. Ride un po’ di più Giorgia, convinta che si tratti invece di una frase “ad hoc”, più ironica che al miele.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014