Connettiti con noi

GOSSIP

Emily Ratajkowski sul divorzio: “La cosa migliore che può capitare”

La modella ha voluto lanciare un messaggio alle donne

Pubblicato

su

Emily Ratajkowski

Il pensiero di Emily Ratajkowski sul divorzio in giovane età

La modella londinese 32enne Emily Ratajkowski ha voluto lanciare un appello tramite il suo profilo TikTok rivolto alle donne che, come lei, hanno affrontato in giovane età il divorzio.

Dopo 5 anni di relazione coniugale con Sebastian Bear-McClard, la top model ha scelto la separazione, vissuta inizialmente come un trauma, che dopo un po’ di tempo si è però rivelata per lei salutare. Da qui il messaggio “per tutte quelle persone che sono stressate perché sono divorziate”.

“Penso non ci sia cosa migliore, hai tutta la vita davanti”

Questo il pensiero espresso sui social da Emily Ratajkoswski, che ha spiegato perché crede che il divorzio sia da non vivere in maniera eccessivamente drammatica.

“Mi sembra che un sacco di donne stiano divorziando prima di compiere 30 anni e da donna che si è sposata a 26 anni e si è separata da poco già di un anno, cioè a 32, vi devo dire: penso che non ci sia cosa migliore. Se avere vent’anni è come essere costantemente in conflitto, non c’è niente di meglio che avere 30 anni, sentirsi ancora attraenti, magari avere un po’ dei propri soldi ancora da parte per poter pensare a cosa si vuol fare con la propria vita, aver già provato la ‘favola’ del matrimonio e realizzare che forse non è così bello come ci voglio far credere. Eppure hai ancora tutta la tua vita davanti”, ha dichiarato la modella.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014