Connettiti con noi

Programmi

Emma Marrone cade e Le Iene: ad aiutarla c’è Belén Rodriguez

La cantante vittima dei tacchi alti in tv, Belén l’aiuta ridendo

Pubblicato

su

emma marrone le iene belén rodriguez

Emma Marrone cade a Le Iene: ad aiutarla c’è Belén Rodriguez

Siparietto tragicomico a Le Iene ieri sera, una puntata che visto eccezionalmente insieme al centro dell’inquadratura due ex rivali in amore: Emma Marrone e Belén Rodriguez. La cantante però cade inavvertitamente, proprio come è successo all’argentina una settimana fa, ed è proprio la conduttrice ad aiutarla a rialzarsi.

Da rivali in amore a colleghe in tv

Certo, nonostante siano trascorsi anni, fa sempre uno strano effetto vedere insieme Emma Marrone e Belén Rodriguez al centro dello studio a Le Iene. Le due infatti sono reduci da un passato certamente non poco conflittuale. Un passato che le ha viste rivali in amore, anni e anni fa, quando prima di innamorarsi di Belén Rodriguez Stefano De Martino era fidanzato proprio con Emma. Una rottura brusca, netta, che certo non fece bene alla cantante che dedicò all’ex e alla sua nuova compagna la rivisitazione del successo Bella senz’anima.

Belén Rodriguez in soccorso di Emma Marrone a Le Iene: la doppia caduta della cantante

Lo studio de Le Iene però trae in inganno anche la stessa cantante, allo stesso modo in cui aveva ingannato una settimana fa Belén. Entrando in studio e intonando il suo ultimo successo Mezzo mondo, Emma Marrone è stata vittima dei tacchi altissimi che indossava. Per due volte la cantante cade durante la puntata e a correre in sui aiuto c’è stata proprio Belén Rodriguez. L’argentina si è subito precipitata aiutando Emma a rialzarsi, ovviamente tra risate e abbracci affettuosi. Insomma, ormai quel che è successo in passato è decisamente acqua passata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014