Connettiti con noi

NEWS

Emma Marrone e Tony Effe, qualcuno esagera: “Spero di no”

Il commento del rapper che certo non piacerà per niente ad Emma

Pubblicato

su

emma marrone tony effe

Emma Marrone: il gossip su Tony Effe e il commento di Wayne Santana

Si fa presto a diventare inopportuni con i commenti quando si parla di gossip e ancora oggi sembra sia effettivamente impossibile gestire luoghi comuni e nefandezze soprattutto sui social: questa volta però, oltre ad essere coinvolta Emma Marrone, nel ciclone ci finisce anche Tony Effe e l’ex della Dark Polo Gang Wayne Santana.

Fuori Taxi sulla Luna: la collaborazione tra Tony Effe e Emma Marrone

Cosa c’entra Wayne Santana quando parliamo di Emma Marrone e Tony Effe? Apparentemente niente, eppure il suo commento del tutto fuori luogo sta facendo parlare e chiacchierare parecchio. Partiamo però dal presunto gossip che ha però poco a che vedere con la realtà dei fatti. Emma è infatti di nuovo sulla cresta dell’onda con un singolo che la vuole musicalmente al fianco di Tony Effe, volto della Dark Polo Gang. La canzone si chiama Taxi sulla Luna ma dalla collaborazione musicale al retroscena su presunte storie d’amore, il passo è stato quanto mai breve.

Il commento di Wayne Santana: “Speriamo non stia messo così male”

Si fantastica e molti chiedono effettivamente se ci sia margine per fantasticare su una possibile nuova coppia. Niente agli atti, nessuna risposta e anzi, un gran silenzio rivelatore dall’altra parte. Tuttavia, proprio chi non è interessato, spende parole e lo fa decisamente con un tono indiscreto, fastidioso. Così è stato domandato da alcuni follower a Wayne Santana, Umberto Violo all’anagrafe, se sapesse qualcosa di più di quello che ci potrebbe essere tra i due cantanti. Grande amico di Tony Effe, la risposta non è tardata ad arrivare ma il contenuto è del tutto discutibile: “Ma Tony Effe si sta sco*ando Emma Marrone? Oddio, ma spero di no – commenta il cantante – spero che lui non stia messo così male bro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015