Connettiti con noi

GOSSIP

Emma Marrone in Caserma a Natale: “Siete brutte persone”, la polemica

La forte amarezza di Emma, ricoperta di critiche proprio a Natale

Pubblicato

su

emma marrone natale

Emma Marrone, è polemica anche a Natale: la replica durissima della cantante su Instagram

Emma Marrone finisce al centro di critiche e polemiche sui social proprio sotto le Feste e il Festival di Sanremo non c’entra assolutamente nulla: molti haters sui social si sono scagliati contro la cantante accusandola di aver goduto, per favoritismi vari, del piacere di trascorrere il Natale al fianco del fratello nella Caserma dei Vigili del Fuoco.

“Siete brutte persone e a Natale anche peggio”

Era il 25 dicembre scorso quando Emma Marrone e la madre, vedova del papà della cantante, hanno deciso di riunirsi in occasione del loro semplice Natale. Peccato però che proprio durante le Feste il fratello Francesco lavorasse. Così? Emma e sua mamma hanno deciso di raggiungere Francesco proprio sul suo luogo di lavoro, la Caserma dei Vigili del Fuoco. Tanti però hanno mal visto questo gesto, accusando Emma di aver passato il Natale nella caserma come se fosse un privilegio. Critiche e accuse infondate che, sotto agli occhi di Emma Marrone, hanno trovato pronta risposta: “La polemica è ‘Emma il giorno di Natale sta in Caserma’. No. C’erano tutti i familiari, tutti i bambini, i genitori in Caserma con me – si sfoga Emma – a festeggiare il Natale con i nostri cari. É ovvio che se fosse suonato l’allarme sarebbero scappati via a fare il loro lavoro“. Assolutamente niente di male dunque, come già si sapeva, ma Emma si è sentita comunque molto toccata da quei commenti inopportuni: “Siete brutte persone e a Natale forse siete anche peggio, perché le brutte persone lo sono sempre“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014