Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Emma Marrone: “Mi manchi”, il ricordo per Michele Merlo

Ad un anno di distanza dalla morte del cantante

Pubblicato

su

emma marrone

Michele Merlo, il saluto di Emma: ad un anno dalla morte

Un anno fa, 6 giugno, Michele Merlo si spegneva all’Ospedale Maggiore di Bologna a causa di una leucemia fulminante. A pochi giorni dall’uscita di Farfalle, singolo inedito dell’ex cantane di Amici, il dolore per la sua scomparsa è ancora molto. E a ricordarlo sono in tanti, tra cui anche la cantante Emma Marrone.

YouTube Invito LaWebstar

Emma Marrone per Michele Merlo: le parole social

Emma Marrone che ai tempi di Amici 2017, è stata anche coach di Merlo, aveva stretto con il ragazzo un rapporto speciale. Umano, vero e di grande affetto. I due hanno duettato insieme e hanno scherzato. Ma non solo, perché hanno soprattutto affrontato tutte le difficoltà del percorso di formazione dentro la scuola di canto e ballo, di Michele.

Ed esattamente un anno Michele Merlo si trovava a lottare per la vita a causa di una leucemia fulminante. Nel frattempo al suo concerto Emma mandava forza e amore a Michele: “Stasera c’è una persona in particolare nel mio cuore. Ed è a lui che dedico questo concerto e il vostro calore. Forza Miky dai“. Oggi, in questa data, la cantante fiorentina ha pubblicato una semplice Instagram story con scritto: “Mi manchi”, insieme ad una foto con Michele e come sottofondo uno dei suoi brani. Vorrei proteggerti dal mondo.

emma marrone
Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014