Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Emma Marrone torna in pubblico: gli ultimi dolorosi mesi al fianco del padre Rosario

Il ritorno in pubblico di Emma Marrone: le confessioni sugli ultimi mesi di vita del padre Rosario

Pubblicato

su

emma marrone padre rosario

Rosario Marrone: la morte del padre di Emma dopo una lunga malattia

Era il 5 settembre scorso quando Emma Marrone dava al suo pubblico la tristissima e drammatica notizia relativa alla morte di suo padre Rosario, sopraggiunta alla sola età di 66 anni a seguito di una lunga malattia. È trascorso appena un mese da quel maledetto giorno per Emma Marrone che, in queste ultime ore, ha rotto il silenzio parlando proprio del lutto e della sofferenza.

Il dolore di Emma Marrone e la rabbia per i video fatti al funerale del padre

È trascorso appena un mese dalla morte di Rosario Marrone, il “Lupo”, papà della celebre cantante Emma Marrone. Tantissimi i messaggi ma anche i gesti, le dimostrazioni d’affetto da parte del pubblico e degli amici o colleghi che hanno raggiunto Emma Marrone in questi giorni, circondata dagli affetti più cari. Non sono mancati tuttavia anche episodi meno piacevoli e anzi, sgradevoli, che hanno portato la Marrone a sfogarsi sui social riversando la sua rabbia. A questo proposito ricordiamo proprio la rabbia della cantante quando si è accorta che su Tik Tok circolavano video del funerale del padre, senza alcun rispetto del dolore suo e della sua famiglia.

Emma e gli ultimi mesi di vita del papà Rosario: “Fianco a fianco, fino alla fine”

A distanza di un mese, Emma Marrone torna a parlare proprio del padre Rosario e l’ha fatto in occasione della Festa del Cinema di Roma. Evento al quale Emma Marrone ha preso parte in quanto attrice protagonista del film Il ritorno. “Quando giravo il film, era già ammalato – ha confessato Emma, parlando al pubblico, come riporta TodayRingrazio tutte le persone sul set che mi hanno aiutata. Ho avuto la possibilità di dire arrivederci e grazie per andare da lui. Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco, fino alla fine“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.