Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Emma rompe il silenzio: spiegate le cause della morte del padre

La cantante è apparsa provata, stanca ma anche arrabbiata

Pubblicato

su

emma marrone padre

Emma Marrone rompe il silenzio sulla morte del padre

Emma Marrone nelle ultime ore ha rotto il silenzio circa le cause della morte del padre Rosario, di appena 66 anni. In un video su Instagram la cantante fiorentina ha ringraziato tutti i suoi fan per l’affetto e la vicinanza che le hanno dimostrato in questo momento difficile, puntando anche l’attenzione su alcune critiche. Nel filmato Emma è apparsa estremamente provata, e molto stanca.

“Mio papà combatteva contro la leucemia”

Queste le poche prime parole di Emma, sul dolore della perdita del padre, affidate ad un video social. “Ci tenevo a ringraziarvi da parte mia e di tutta la mia famiglia per l’amore dimostrato in questi giorni difficili e dolorosi“, ha esordito Emma. Per poi specificare: “Avrei voluto anche commentare tutti quei soggetti che sanno speculando sul buon nome di mio padre tirando su le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini“.

Emma ha quindi spiegato che il padre Rosario soffriva di un male da circa un anno, niente a che vedere con i vaccini. “Mio papà da ottobre scorso stava combattendo contro la leucemia (…) A tutte quelle persone che in questi giorni mi stanno chiedendo ‘cosa possiamo fare per te?’, informatevi su come diventare donatori di midollo. Aiutare gli altri significa aiutare noi stessi: ecco cosa possiamo fare tutti, per noi e per la vita“. La cantante in più momenti è apparsa provata e vicina alle lacrime, per salutare infine almeno momentaneamente i suoi fan sui social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014