Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amore Senza Fine: La Nuova Perla Turca che Promette Passioni e Intrighi su Canale 5

Pubblicato

su

endless love

Si tratta di un nuovo teleromanzo turco.

Stiamo parlando di “Endless Love”, una produzione turca che, dopo aver conquistato il pubblico in Turchia e in altri 110 paesi, si appresta a catturare l’attenzione degli spettatori italiani a partire da lunedì 11 marzo

La programmazione va dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30, prendendo il posto di “Terra amara”, la quale vedrà il proprio slot trasferito al venerdì sera.

La serie vanta nel cast due volti noti della televisione turca, Neslihan Atagül e Burak Özçivit, che danno vita ai personaggi di Nihan e Kemal, due giovani provenienti da estrazioni sociali diverse, le cui vite si incrociano in modo inatteso dando vita a un amore tanto profondo quanto complicato.

La narrazione prende le mosse da un incontro casuale su un autobus, per poi dipanarsi attraverso una serie di eventi che metteranno alla prova il sentimento che lega i due protagonisti.

“Endless Love” non è solo una storia d’amore, ma anche una riflessione su tematiche quali il sacrificio, le scelte obbligate dalla necessità e la lotta contro le convenzioni sociali. La relazione tra Kemal e Nihan, infatti, si scontra con gli ostacoli posti da una famiglia che vede nel matrimonio un mero strumento di ascesa sociale e stabilizzazione economica.

Nihan si troverà costretta a un’unione senza amore con Emir, un personaggio che si rivelerà centrale nelle dinamiche della trama.

La serie ha ottenuto l’International Emmy Award nel 2017 nella categoria Miglior Telenovela

La nuova soap conferma la sua capacità di raccontare storie universali capaci di toccare il cuore dello spettatore, indipendentemente dal contesto culturale di appartenenza.

Complessivamente, “Endless Love” è articolata in due stagioni per un totale di 74 episodi, con una durata originale per ciascun episodio di circa 120 minuti. La versione destinata al pubblico italiano è stata opportunamente riadattata con episodi più brevi e una frequenza di trasmissione più intensa.

Per chi non riuscisse a seguire la programmazione televisiva, gli episodi di “Endless Love” saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, offrendo così la possibilità di recuperare le puntate perse o di riguardare le scene più significative della soap.

Le ambientazioni di “Endless Love” sono un valore aggiunto all’intreccio narrativo, con Istanbul (Turchia) che fa da sfondo alle vicende dei protagonisti, arricchendo la serie con scorci e panorami. In conclusione, “Endless Love” si propone come una nuova perla nel panorama delle soap opera in onda in Italia, capace di tenere incollati allo schermo con le sue promesse di colpi di scena e momenti di puro pathos.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014