G-8X9FB2YCC0

Trend

Enrico Brignano, sfogo in aeroporto: “Il disastro”

Il post Instagram per raccontare il disagio vissuto in aeroporto

Published

on

Enrico Brignano è esploso di rabbia all’aeroporto di Fiumicino a causa di alcuni disservizi subiti nel corso di uno spostamento pianificato con la compagnia Ita Airways. Il noto comico ha espresso il suo sdegno tramite un post condiviso su Instagram, mettendo in evidenza le problematiche incontrate durante il suo viaggio.

“Questa è la fila di coloro che poco fa all’aeroporto di Fiumicino hanno perso la coincidenza ITA Airways per Bari e Torino”, ha scritto Brignano, condividendo la sua frustrazione con i suoi seguaci. L’attore stava affrontando un viaggio per lavoro da una città all’altra, ma è rimasto bloccato a causa dei ritardi.

Lo sdegno del comico per il comportamento della compagnia aerea

Brignano ha criticato il comportamento del personale di Ita Airways, affermando che non hanno aspettato i passeggeri che stavano arrivando da un altro volo della stessa compagnia, chiaramente in ritardo. Nessuno del personale sembrava disposto ad aiutare o a spiegare la situazione, a detta di Enrico Brignano, lasciando i passeggeri a gestire da soli l’inconveniente. Il comico si è chiesto come una compagnia così giovane e problematica possa competere persino a livello europeo.

L’attore ha concluso il suo sfogo con un tocco di rassegnazione, affermando che Ita Airways sembra comportarsi come una compagnia low-cost. Ha persino minacciato di prendere il treno per il suo prossimo viaggio verso Bari, poiché ha perso la fiducia nella compagnia aerea.

Exit mobile version