Connettiti con noi

Programmi

Enrico Papi, doppio impegno in tv: su Italia1 arriva Tilt

Enrico Papi raddoppia su Italia1

Pubblicato

su

enrico papi italia1

Arriva Tilt: Enrico Papi raddoppia subito il suo impegno su Italia1

Grandi novità in arrivo per Enrico Papi su Italia1, e certo non sarà il caso di parlare di maledizione da parte di Teo Mammucari: il conduttore fresco di esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi ma anche come conduttore di Scherzi a Parte tornerà su Italia1 con ben due programmi, La Pupa e il Secchione e Tilt.

L’indiscrezione arriva da TvBlog che non solo conferma l’impegno di Papi a La Pupa e il Secchione Show, riprendendo il testimone dalle mani di Barbara d’Urso. Il conduttore infatti sarà quasi un assoluto protagonista di Italia1 alla luce di un secondo impegno, un altro programmo dal titolo Tilt.

Un altro programma musicale sulla scia di Sarabanda e Name That Tune

Sembra trattarsi di un programma che si comporrà di almeno 5 puntate, ovviamente in prima serata, e sarà con tutta probabilità un gioco. Forte in passato del suo enorme successo a Sarabanda ma poi, in tempi più recenti, anche a Name That Tune, Enrico Papi si troverà ancora una volta al timone di un gioco televisivo che vede al centro proprio la musica. Non ci sono dati certi ma si parla di metà/fine ottobre per la messa in onda. Tilt sarebbe oltretutto scritto e pensato proprio dallo stesso Papi e pare coinvolgerà ancora una volta il mondo dei vip, probabili concorrenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014