Connettiti con noi

NEWS

Enrico Papi torna alle origini: condurrà La Pupa e il Secchione

Dal ruolo di opinionista, di nuovo, al ruolo di conduttore

Pubblicato

su

enrico papi pupa secchione

Enrico Papi verso la conduzione de La Pupa e Il Secchione dopo l’Isola

Non finisce qui l’esperienza in tv di Enrico Papi, reduce da un’ingloriosa (agli ascolti tv) edizione dell’Isola dei Famosi: tornato alla ribalta al fianco di Ilary Blasi, anche con qualche critica annessa, ora Papi sarebbe pronto a riprendere in mano in solitaria un programma in prima serata, La Pupa e il Secchione.

La turbolenta edizione de L’Isola dei Famosi 2023

Enrico Papi ritorna laddove aveva lasciato il discorso, ovvero in quel de La Pupa e il Secchione. Il programma televisivo non aveva trovato conferma dopo la non soddisfacente edizione in chiave “Barbara d’Urso”, portando Mediaset a mettere da parte ogni discorso sul futuro. Ora però proprio La Pupa e Il Secchione starebbe per tornare in auge, con il suo storico conduttore appresso: Enrico Papi.

Enrico Papi torna a La Pupa e il Secchione

Per quanti siano stati i dissidi interni, veri o presunti, all’Isola dei Famosi 2023, Enrico Papi sarebbe quanto mai pronto a tornare a Mediaset da protagonista. Dopo Scherzi a Parte, sarà la volta de La Pupa e il Secchione, programma prossimo ad essere confermato in palinsesto. La scelta potrebbe rivelarsi azzeccata dal momento che proprio Papi ha saputo accrescere nuovamente il suo consenso da parte del pubblico che molto lo ha sostenuto durante il reality show. Un reality che lo ha visto “relegato” all’angolo da opinionista, ma che non si dispiacerebbe a vederlo al centro della scena. Barbara d’Urso dunque perde ancora una volta un’ipotesi, la possibilità di tornare in prima serata mentre l’ex de La Pupa e Il Secchione, Andrea Pucci, starebbe per mettere la sua firma sul contratto con la Rai.

Diversa ancora la sorte che potrebbe spettare a Ilary Blasi, decisamente la più penalizzata dai numeri riscossi dall’Isola.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014