Connettiti con noi

GF VIP

“Entra Greta”: fuori dal GF spoilerano la sorpresa ai concorrenti

Pubblicato

su

greta gf

“Sabato entra Greta”: fuori dalla Casa del GF rovinano la sorpresa di Signorini

Sorpresa praticamente rovinata al Grande Fratello ove al momento i concorrenti non dovrebbero affatto sapere che sabato sera, giorno della prossima puntata, entrerà in Casa Greta Rossetti, l’ormai ex fidanzata di Mirko, in veste di nuova concorrente ufficiale. Una voce fuori dalle mura li informa di tutto.

Incredibile ma vero, il colpaccio di Signorini potrebbe essere stato del tutto spoilerato. Lunedì sera, a fine puntata, Signorini ha infatti chiesto e ottenuto un sì da parte di Greta Rossetti, fresca di rottura da Mirko Brunetti, per entrare in Casa come concorrente. Una notizia bomba da comunicare sabato sera ai concorrenti, solo nel momento in cui Greta avrebbe fatto il suo ingresso per immortalare le loro reazioni. In particolare due reazioni su tutte: quella di Mirko e quella di Perla, anche lei sua ex fidanzata. Una manovra top secret quella di Signorini dunque che però sarebbe stata spoilerata. Pare che qualcuno, uno spettatore, in queste ore abbia raggiunto la Casa fuori dalle mura per urlare: “Sabato entra Greta. Voce arrivata subito alle orecchie sia di Mirko che di Perla, con tanto di reazione: “Che pall* se è vero…“, queste le parole di lei. Silenzio da parte di Mirko che probabilmente spera il contrario.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014