Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Enzo Paolo Turchi racconta il colpo di fulmine con Carmen Russo: “Mi accoglieva in bikini…”

“Mi chiamava la sera e la vedevo sempre così”

Pubblicato

su

Carmen Russo Instagram

I due ballerini svelano a Maurizio Costanzo come si sono conosciuti e da dove è partito il loro amore

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo compongono una delle coppie storiche del mondo dello spettacolo italiano. Uniti da tempo ed ora anche genitori, i due si sono confessati durante S’è fatta notte, la trasmissione di RaiUno condotta da Maurizio Costanzo e Pino Strabioli. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, lunedì 21 novembre, i due hanno parlato anche di come si sono conosciuti e come è nata la loro passione.

Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e gli incontri piccanti in camerino

“Enzo Paolo Turchi lo incontrai nel 1983 dopo il Bagaglino. Mi indicarono il suo nome e lo scritturai come coreografo, ha spiegato Carmen Russo. Se la ballerina ha dunque fatto riferimento al loro primo incontro dal punto di vista professionale e cronologico, Enzo Paolo Turchi è entrato nel dettaglio della loro intimità.

“Mi accoglieva sempre in bikini”

“Ci incontrammo al teatro Brancaccio e lei mi chiese se volessi fare delle coreografie per lei. Avevo davanti questa donna ‘bona’, non la conoscevo… Vidi un suo spettacolo e inizialmente mi rifiutai, in quanto non pensavo di riuscire a dare il mio contributo. Tuttavia, lei dopo un po’ è tornata da me e mi ha chiesto di fare una tournée. Ho accettato. Io non mischiavo mai il lavoro con le questioni sentimentali. Lei, però, mi chiamava la sera in camerino dopo le prove e la trovavo sempre in bikini….

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014