Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Eros Ramazzotti e Gigliola Cinquetti a Sanremo 2024

A Sanremo 2024 tutte le glorie del passato

Pubblicato

su

ramazzotti cinquetti

Eros Ramazzotti e Gigliola Cinquetti al Festival di Sanremo 2024 per festeggiare l’anniversario dei loro più grandi successi sanremesi

Arriva in questo momento un altro aggiornamento dal Festival di Sanremo 2024, poco dopo la fine del preascolto dei 30 brani in gara a cui hanno presenziato i giornalisti (pubblico sul nostro sito alle ore 18): non solo Russell Crowe perché a Sanremo ci saranno anche Eros Ramazzotti e Gigliola Cinquetti.

Anche Giorgia canterà E poi, successo di 30 anni fa

Aveva detto “no”, ma ora in corsa d’opera il canovaccio sta cambiando. Iniziano a filtrare i nomi di altri ospiti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2024 e il primo, annunciato questa mattina da Fiorello, è Russell Crowe. Si aggiungono ora anche i nomi di Gigliola Cinquetti ed Eros Ramazzotti, chiamati a rapporto insieme a Giorgia che però già sapevamo sarebbe stata a Sanremo come co-conduttrice.

Mercoledì 7 e giovedì 8 e sabato 10 febbraio 2024, in occasione della seconda, terza e ultima serata di Sanremo, Ramazzotti, Cinquetti e Giorgia saliranno sul palco per omaggiare 3 loro enormi successi del passato, passati dal Festival. Parliamo nello specifico della canzone E poi, di Giorgia, che venne portata dalla cantante a Sanremo la bellezza di 30 anni fa, nel 1994. Sarà poi il momento giovedì di Eros Ramazzotti che canterà la storica Terra Promessa, canzone di ben 40 anni fa, e infine Gigliola Cinquetti che celebrerà i 60 anni della sua storica Non ho l’età.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014