Connettiti con noi

GOSSIP

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: la verità sul loro rapporto

I due, insieme, sono ancora fortissimi

Pubblicato

su

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: il loro rapporto

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, insieme, sono ancora bellissimi. L’amore di coppia ormai finito ha lasciato spazio ad una solida amicizia. Tante ancora le quotidianità da condividere, come ad esempio la passione per il karate. E proprio il loro maestro, che hanno in comune, ha voluto parlare dei loro attuali rapporti.

Eros, Michelle e la passione in comune per il karate

Conduttrice e cantante attualmente hanno un bellissimo rapporto: ad unirli ancora di più è stata sicuramente la disciplina del karate, a cui entrambi si sono dedicati con grande impegno e dedizione. A parlare adesso è stato proprio il loro maestro Luigi Passamonte, per Il Corriere della Sera. Queste le sue parole, prima su Eros: “Innanzitutto lui ha conquistato noi, perché non mi era capitato di trovare una persona così disponibile. Eros in tv, con Michelle, disse che grazie a noi era diventato una persona migliore. Mi sono commosso“.

Parla il maestro: “Michelle è dolcissima”

Il maestro ha continuato a raccontare della “coppia”, concentrandosi poi sulla conduttrice svizzera,che si è avvicinata alla disciplina proprio su consiglio dell’ex: “Su input di Eros: è successo dopo il lockdown, lei aveva bisogno di sentirsi più sicura dopo aver avuto qualche problema di stalking. La sua applicazione è stata eccezionale: devo dire che, se non avesse lavorato in tv, avrebbe potuto fare l’atleta senza problemi“. Insomma, lo sport unisce ancora in un legame saldo e forte Michelle ed Eros, che a tenerli uniti – per sempre – hanno soprattutto la loro Aurora.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014