Connettiti con noi

MUSICA

Eros Ramazzotti, il nuovo singolo “Ama”: cosa c’entra Michelle Hunziker

E dopo tanti anni i due sembrano ancora affiatati

Pubblicato

su

eros ramazzotti

Eros Ramazzotti: il nuovo singolo “Ama”

Eros Ramazzotti è tornato con un nuovo singolo: Ama (qui il testo della canzone). Ma un particolare ben preciso si può notare proprio nel videoclip del singolo uscito il 10 giugno: qualcuno di molto speciale (per Eros) vi ha partecipato.

YouTube Invito LaWebstar

Ramazzotti: nel video di “Ama” anche Michelle a Aurora

Eros Ramazzotti, dunque, nel video della canzone (pubblicato oggi, 23 giugno, su Youtube) svela un piccolo particolare per tutti i fan della coppia Eros/Michelle: i due sono insieme, e c’è anche Aurora. Ma a svelare i retroscena di questa scelta è stata la stessa Michelle, nelle sue Instagram stories: “Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che mi scriveva ‘Ti va di partecipare al mio video?’. Dissi ‘Sì, certo’. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino e mi sono detta, ‘che bella la vita’“.

E ancora: “26 anni dopo “Più bella cosa” le cose sono cambiate, si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo. L’amore cambia, si evolve ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, amate. Non è più periodo di dannarsi dietro pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie. Ma basta, si sta da Dio a volersi bene“. Insomma, una ritrovata serenità che traspare dal videoclip del nuovo singolo di Eros.

eros ramazzotti
Aurora Ramazzotti, Eros e Michelle Hunziker nel videoclip di “Ama”