Connettiti con noi

GOSSIP

Eros Ramazzotti innamorato: il dolce bacio con Dalila Gelsomino

Lo scatto al bacio del cantante in occasione di Ferragosto

Pubblicato

su

eros ramazzotti dalila gelsomino

Dalila Gelsomino ed Eros Ramazzotti: il Ferragosto all’insegna dell’amore, il bacio sui social

Michelle Hunziker nonna felicemente single, ma Eros Ramazzotti no: l’estate al bacio del cantante con la sua nuova compagna, Dalila Gelsomino.

C’è tanto amore nell’aria intorno ad Aurora Ramazzotti e non parliamo di Goffredo o del loro piccolo figlio, Cesare. L’attenzione in questa calda estate animata dal gossip ricade quasi inevitabilmente sul padre di Aurora, nonno Eros Ramazzotti.

“Amatevi”

Archiviata la storia d’amore con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti è di nuovo un uomo innamorato anzi, innamoratissimo. A rubargli il cuore questa volta è stata Dalila Gelsomino, la sua nuova giovane compagna. Ormai la coppia fila da diversi mesi e dai social, ogni tanto, si evincono i bellissimi rapporti che la nuova compagna del cantante avrebbe intrecciato anche con la figlia Aurora.

Agosto però non è mai stato così dolce e intriso d’amore per Eros, innamorato di Dalila. Lei ha 34 anni mentre Eros Ramazzotti va per i 60, ancora da compiere il prossimo 28 ottobre. Seppur molto riservati, qualche occasione pubblica condivisa insieme da coppia sui social non manca. Arriva così anche una storia su Instagram al miele in occasione di Ferragosto. “Buon Ferragosto, amatevi“, scrive Eros sui social rivolgendosi ai suoi fan, ma è anche un’implicita dedica a Dalila. Già perché a fare da sfondo all’augurio è proprio la foto di un dolce bacio scambiato con la compagna in riva al mare. Insomma, ognuno sembra felice delle proprie scelte: chi in coppia, come Eros, chi in solitaria come Michelle.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014