Connettiti con noi

GOSSIP

Eros Ramazzotti romantico su Instagram per San Valentino: “Non sarò niente”

Dichiaratosi recentemente single, non sembra affatto che Eros Ramazzotti non abbia voglia di amore nella sua vita

Pubblicato

su

Eros Ramazzotti Instagram

Eros Ramazzotti dolce e romantico su Instagram

Anche Eros Ramazzotti si lascia trasportare dal dolce entusiasmo che sta incorniciando la giornata oggi, 14 febbraio, San Valentino. La festa degli innamorati per eccellenza, così si dice. Sebbene sia più che giustificato nutrire dubbi sull’effettiva necessità di sussistenza di un giorno per “celebrare l’amore”, è indubbio che la presenza capillare di cuori e dediche sui social stiano mietendo “sdolcinate vittime”. Tra queste pare ci sia anche Eros Ramazzotti che, su Instagram, non ha mancato di postare una storia al miele.

Eros Ramazzotti celebra l’amore su Instagram: ma è una dedica?

Eros Ramazzotti su Instagram

Eros Ramazzotti, che l’amore lo ha sempre cantato, ora lo posta anche su Instagram. Intervistato recentemente da Dandolo sulle pagine di Oggi, Eros Ramazzotti aveva parlato di grandi amori parlando però esclusivamente dei sui figli: “Gli unici amori della mia vita sono i miei figli e il mio lavoro“, aveva risposto Eros allontanando così ogni sospetto su frequentazioni possibili o probabili, fidanzamenti e così via. Single e felice, così Eros Ramazzotti aveva chiosato: “Non sono fidanzato, sono libero“, e lo aveva fatto con un tempismo perfetto per i nostalgici della coppia Ramazzotti – Hunziker, visto che dall’altra parte Michelle confermava la fine del suo rapporto con Trussardi. Nulla però di più di una forte amicizia all’orizzonte. Eppure non sembra affatto che Eros Ramazzotti non abbia voglia di romanticismo nella sua vita alla luce di una recentissima storia Instagram postata in queste ore in occasione di San Valentino. “Se non penserò all’amore, non sarò niente“, scrive Eros citando Paulo Coelho, rifacendosi al libro Undici minuti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.