Connettiti con noi

MUSICA

Eros Ramazzotti saluta Tina Turner: “Ti sarò sempre riconoscente”

Il saluto del cantante alla star internazionale

Pubblicato

su

tina turner eros ramazzotti

Eros Ramazzotti: il pensiero per Tina Turner al momento della dipartita della cantante

Eros Ramazzotti ha voluto salutare Tina Turner. La cantante è scomparsa nelle ultime ore, all’età di 83 anni dopo aver combattuto contro una lunga malattia. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte delle personalità del mondo dello spettacolo, ed ora è arrivato anche il messaggio di Ramazzotti. I due artisti, quando la Turner era in vita, hanno anche collaborato insieme, in musica: i cantanti si sono conosciuti alla fine degli anni ’90. Poi la decisione di incidere, insieme, un brano, Cose della vita, che avrebbe riscosso un grande successo di pubblico.

“Sono profondamente scosso”

Eros Ramazzotti ha pubblicato su Instagram un video che lo vede insieme a Tina Turner. Nello specifico la cantante parla dell’artista italiano asserendo: “I am a fan of Eros“. Anche Tina Turner, dunque, era una fan dell’artista nostrano. Poi, la didascalia aggiunta dal cantante: “Sono profondamente scosso dalla notizia della scomparsa di una delle più grandi artiste di tutti i tempi, una grande donna, un’icona mondiale. Tina è stata per tutti noi un simbolo sotto ogni forma, artistica e umana. Perdiamo il meglio, una persona straordinaria”. Ha chiosato, Eros, con un saluto personale: “Ciao Tina, ti sarò sempre riconoscente“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014