Connettiti con noi

GOSSIP

Eros vittima dell’eros: salviamo il cantante dalle love story da copertina

Ogni estate, in vacanza, Eros Ramazzotti si sveglia e sa che dovrà essere più veloce delle copertine. E no, non importa che tu sia davvero fidanzato o no

Pubblicato

su

eros rammazzotti gossip fiamma marta delogu

Eros Ramazzotti “beccato”, “pizzicato”, “scoperto”, “paparazzato” “sorpreso”. Sarà complice suo malgrado il nome stesso, ma per Ramazzotti l’arrivo dell’estate da anni significa un mare di copertine, un mare di flirt, un mare di donne. La coincidenza temporale tra l’uscita di un servizio che lo vede al centro di una “solida amicizia” con una giovane, giovanissima 21enne e le storie-sfogo del cantante su Instagram sembrano tradursi in un sol modo: non sappiamo accettare un Eros felicemente solo.

Eros di nome

Michelle, Marica, Carolina, Roberta, Veronica, Valentina e ora Marta e da Marica Pellegrinelli in poi, abbiamo deciso di considerare i nomi più chiacchierati dal solo 2018 ad oggi. Più nomi di quanti Belén Rodriguez ne abbia pensati prima di chiamare sua figlia Luna Marì. Come ogni estate, come ogni prima settimana di luglio, come ogni prima “vacanza” dopo un lungo periodo di lavoro, Eros Ramazzotti finisce in copertina. Al suo fianco, come si può dedurre, c’è sempre una donna, sempre una presunta “amica sempre più intima”, un “legame particolare”, “una vicinanza sospetta”, “che fa ben sperare” e quasi lascia sorridere che, puntualmente ogni anno, Eros Ramazzotti venga ridotto ai minimi termini a cantante di mezza età che trascorre la sua vita invernale chiuso in studio e tutte le estati a “ritrovare il sorriso”.

Ogni anno Eros Ramazzotti ritrova il sorriso a luglio e lo riperde a settembre, sparisce d’inverno e poi ritorna con i primi caldi, un nuovo costume, una nuova “amica” e una borsa frigo. “Nuova amica” perché probabilmente dopo le precedenti sfuriate del cantante dinnanzi all’ennesima copertina dedicata al suo “nuovo amore” si ha paura di scriverlo. Diceva Totò: “Il coraggio non mi manca. È la paura che mi frega“, e su queste note impazziscono le tipografie. Per chi non l’avesse ancora capito, anche quest’anno Eros Ramazzotti ha ritrovato il sorriso: l’amica si chiamerebbe Marta, farebbe cose assolutamente desuete e sospette come giocare con i figli di Eros, parlargli, addirittura ride e scherza con lui come se niente fosse e vorrebbe farci credere che non è la sua nuova fidanzata facendo finta di non baciarlo, altrimenti si sarebbero già baciati. Forse sono addirittura sposati, forse va avanti da mesi, magari lei si trasferirà, magari i figli di Eros mentre scavano la sabbia la chiamano “mamma”.

Eros di fatto

Come si evince, non sempre è tutto gossip e non sempre il gossip tutto rende lecito soprattutto alla luce di un Eros Ramazzotti che da anni, ogni anno, si ritrova a dover aprire Instagram, selezionare la fotocamera interna e ripartire con l’omelia che non gli si addice: “Cari amici vicini e lontani, ricordatevi che la verità sta sempre in mezzo. Tutto quello che leggete, sono ca*ate. Naturalmente mi riferisco a quelle che vi colpiscono maggiormente, quelle sono tutte cavolate“. E sembra avere la faccia sconsolata Ramazzotti che probabilmente si domanderà come mai oltre un milione di follower non possa sopravvivere all’idea di un Eros single fino a prova contraria.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.