Connettiti con noi

PROGRAMMI

Escrementi sui letti e nel corridoio al GF Vip: caccia al topo nella Casa

La Casa è sicuramente la più spiata d’Italia, ma forse anche la meno pulita

Pubblicato

su

Valeria Marini Gf Vip

GF Vip: escrementi sparsi nella Casa

Solo poche settimane fa andava in onda il confronto all’interno della Casa tra Sophie e Valeria Marini, con quest’ultima che avrebbe lamentato la presenza di escrementi nei bidet. L’igiene diventa sempre di più un problema tra i vipponi, rei di mancare costantemente all’appello nel momento di tenere in ordine la loro abitazione. Stavolta però degli escrementi sarebbero addirittura finiti sui letti dei concorrenti.

Gli escrementi ritrovati sui letti dei concorrenti

manila nazzaro al gfvip

Il fattaccio risalirebbe a questa mattina: gli escrementi ritrovati su di alcuni letti e nel corridoio della Casa però non sarebbero umani (per fortuna) ma appartenenti probabilmente a dei topi. A far scovare i “regalini” sarebbe stata la puzza diffusasi alle prime ore dell’alba, un odoraccio che ha subito condotto i più intrepidi alla ricerca della fonte del mefitico odore. Inizialmente si è pensato che potesse trattarsi di residui di trucco o di fondotinta, ma confrontandosi tra di loro, i coinquilini hanno stabilito che possa trattarsi di feci appartenenti a dei topolini. Si vocifera poi che una squadra incaricata appositamente di operare le pulizie possa entrare all’interno della Casa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.