Connettiti con noi

Libri

Estate 2022: i 3 libri che non possono mancare in valigia

Libri, libri e ancora libri per questa caldissima estate

Pubblicato

su

estate 2022 libri

Estate 2022: i libri che possono accompagnarla

Estate 2022 e libri. Questo binomio significa sole (tantissimo quest’anno), mare e relax. Tanto relax, che risulta appunto ancora più piacevole – per alcuni – se accompagnato da una buona lettura.

3 libri da portare con sé in vacanza

Mondadori si è quindi impegnata a stilare una “lista” dei probabili libri più belli da portare con sé in qualsiasi luogo si ha organizzato di andare in questa caldissima estate 2022. Per gli amanti del giallo, il titolo è Il castello dei falchi neri di Marcello Simoni. Ambientato nella Londa del 1914, narra la “storia dimenticata delle prime donne chirurgo, una manciata di pioniere a cui era preclusa la pratica in sala operatoria, che decisero di aprire in Francia un ospedale di guerra completamente gestito da loro“.

Per gli amanti dei romanzi invece, Niente di vero di Veronica Raimo. Un romanzo ironico e divertente, impietoso allo stesso tempo. “Racconta del sesso, dei legami, delle perdite, del diventare grandi (…) Esplode il ritratto finalmente sincero e libero di una giovane donna di oggi“. Per chi fosse alla ricerca di motivazione, invece, Mondadori consiglia Le coordinate della felicità di Gianluca Gotto. In perfetta sintonia con il mood vacanziero, questo libro intende esplorare il pericoloso ignoto all’ardua ricerca della felicità. “Da disoccupato diventa un nomade digitale: non gli serve un ufficio, può lavorare ovunque voglia, basta avere un computer e internet per potersi connettere“. Insomma, per questa caldissima estate 2022, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014