Connettiti con noi

MUSICA

Eugenio in Via Di Gioia: la scritta “Ti amo ancora” serviva al lancio del nuovo album

Ecco il perché della scritta “TI AMO ANCORA” comparsa alcuni giorni fa a Torino

Pubblicato

su

Ti amo ancora

TI AMO ANCORA, un gesto potente e un messaggio di speranza

La scritta “TI AMO ANCORA” comparsa in Piazza San Carlo a Torino ha fatto il giro di Italia in 80 secondi: all’alba, non appena trapelata la notizia, ciascuno era sorto con una teoria diversa su chi si nascondesse dietro al gesto.

Non hanno esitato troppo a venire allo scoperto le menti che si nascondono dietro a questo gesto così artistico e potente. È stata la band torinese degli Eugenio in Via Di Gioia che ha voluto mandare un messaggio e lo ha fatto con gessetti da scuola, molti volontari e (tanta) santa pazienza. La frase non è riferita a un’amore di uno dei componenti, ma è stata dedicata alla Terra, per ringraziarla e per dirle che nonostante i nostri gesti quotidiani potrebbero far pensare il contrario, ancora abbiamo bisogno del nostro pianeta.

Gli Eugenio in Via Di Gioia e l’uscita del prossimo album

Gli Eugenio in Via Di Gioia sono una band originale e avvezza a questo tipo innovativo di modus operandi. Dicono: “Natura Viva, il nostro ultimo album, ha visto il suo culmine quando abbiamo piantato una foresta partecipata in Trentino Alto Adige. Il prossimo disco è la promessa che porteremo la natura in città per trasformare il grigio cemento in giungla urbana“. Ecco spiegato il motivo della scritta.

Iniziamo dal luogo in cui viviamo, insieme alle persone più vicine. Reti di micro rivoluzioni che confluiscono nel grande cambiamento di cui tutti abbiamo bisogno. “Terra” è solo l’inizio. La pubblicazione del nuovo album avverrà il 20 maggio e inizierà poi il tour per tutto lo stivale.

Telegram Invito LaWebstar

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014