Connettiti con noi

SERIE TV

Euphoria: la serie tv generazionale è il secondo show più visto su HBO

Euphoria, davvero una delle serie televisive più belle degli ultimi tempi

Pubblicato

su

Zendaya in Euphoria

Euphoria, la serie tv che scatena pianti, risa, riflessioni

Euphoria. Un nome, una garanzia. Perché è questo il sentimento che scatena questa serie tv. Le sue atmosfere, la fotografia sensazionale, le storie raccontate, i sentimenti che fluttuano tra i personaggi, la ricerca di identità nell’età più fragile della vita: l’adolescenza. Questi racconti hanno incantato tutti. La HBO, casa di produzione della serie tv, ha comunicato un dato importante per interpretare l’incidenza della serie tv nell’immaginario collettivo: Euphoria è infatti il secondo show più visto su HBO dal 2004, secondo solo a Il trono di spade.

Euphoria: altre buone notizie arrivano per i fan

Il grande successo di Euphoria ha convinto i produttori a confermare una terza stagione a ridosso della recente uscita della seconda stagione. Così potremo continuare a vivere le avventure di Rue (interpretata dalla fantastica Zendaya) e il suo intreccio amoroso con Jules (interpretata dall’attrice queer Hunter Schafer).

CONTINUA A LEGGERE su LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.