Connettiti con noi

MUSICA

Eurovision, Il Volo: Gianluca positivo, salta l’esibizione di stasera?

Il Volo si esibirà stasera all’Eurovision ma senza il baritono Gianluca

Pubblicato

su

il volo eurovision

Eurovision Song Contest: presente anche il trio lirico de Il Volo

Tra i gruppi più attesi di questo Eurovision Song Contest c’è sicuramente il trio lirico de Il Volo. L’esibizione è prevista per stasera al Paraolimpico di Torino, ma qualcosa potrebbe far andare storto i progetti. Gianluca, il baritono del gruppo, è infatti risultato positivo al Covid-19.

La soluzione digitale al problema dell’assenza di Gianluca, baritono de Il Volo

Telegram Invito LaWebstar

Nelle ultime ora abbiamo avuto notizia che uno dei ragazzi de Il Volo è risultato positivo al Covid. Sta bene, non ha sintomi e noi stiamo studiando una soluzione digitale per permettere lo stesso la performance“: queste sono le parole di Claudio Fasulo, l’executive producer Rai, nel corso della conferenza stampa di Ebu e Rai.

La performance si terrà comunque, anche se non sarà presente Gianluca. Ancora non è sicuro in che modalità potrà pendere parte all’esibizione, ma potrebbe essere creato apposta per lui un collegamento digitale per non dover rinunciare alla grande occasione dell’Eurovision.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble: il trio lirico che ha vinto Sanremo nel 2015

Dopo essersi aggiudicati la coppa del primo premio al Festival di Sanremo nel 2015, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno collezionato successi in giro per il mondo. L’esibizione alla kermesse musicale è prevista per stasera, dove saliranno sul palco del Paraolimpico di Torino per proporre una versione rock della canzone Grande Amore, brano con cui si sono aggiudicati il primo posto a Sanremo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014