Connettiti con noi

PROGRAMMI

Eva Grimaldi: dalla dipendenza dall’alcol al dramma delle operazioni al seno

La concorrente ha raccontato i suoi drammi senza filtri

Pubblicato

su

grande fratello eva

Grande fratello Vip, Eva Grimaldi si racconta senza veli al pubblico di Canale 5

Eva Grimaldi, nella prima puntata di questo 2022, ha parlato di sé senza filtri al pubblico del Grande Fratello Vip, partendo dagli inizi della sua carriera per finire con il drammatico racconto dell’abbandono dell’ex marito e della dipendenza dall’alcol. Drammi legati anche a dinamiche vigenti negli agli anni ’80, in cui nel mondo dello spettacolo, a detta di Eva “era più importante apparire che essere”.

Eva Grimaldi, dagli inizi come benzinaia alla passione per la recitazione

Provenendo da una famiglia povera, Eva ha cominciato a lavorare giovanissima come benzinaia, ammettendo, sorridendo, come imbrogliasse i clienti per poter guadagnare di più, seppur sgridata dal papà che le intimava: “Se proprio devi imbrogliare qualcuno, fallo con gli sconosciuti che poi i clienti tornano”. Eva ha rintracciato in quella sua disinvoltura la sua già presente passione per la recitazione. Ma non è stato tutto rose e fiori per la nascente attrice: la Grimaldi ha raccontato infatti come il suo corpo, nel mondo dello spettacolo, non venisse percepito come perfetto, ma i suoi lineamenti venissero anzi definiti “affossati nel grasso”.

Eva Grimaldi: “Ho rifatto il seno otto volte”, l’alcool e le bugie al marito Fabrizio

Eva ha ripercorso i momenti più dolorosi e bui della sua esistenza, quando per lavorare nel mondo della spettacolo era necessario avere un determinato aspetto. Da qui la necessità di rifarsi il seno per ben 8 volte, a causa di interventi non eseguiti a dovere come ha ricordato con le lacrime l’attrice: “Sono andata in giro con un seno solo, per un anno”.

Ma non solo questo: presto è arrivato anche il baratro della dipendenza dall’alcool, poco dopo l’abbandono da parte del marito Fabrizio. Un susseguirsi di bugie nel rapporto con l’uomo, che però, come ha ammesso l’attrice, sono avvenute da entrambe le parti: “Anche io ne ho fatta una molto grossa a Fabrizio, ho mentito sulla mia età. Pochi giorni prima del matrimonio ha scoperto la mia vera età”. Eva, una donna che però è riuscita a ritrovare la luce accanto alla compagna Imma Battaglia, che proprio in questa puntata è stata chiamata a portare una carezza all’attrice: “Chi ti trova, trova un tesoro. Tu mi hai riempito il cuore“. E che ha chiosato nella commozione generale: “Io voglio morire prima di te perché, Eva, il cuore non batte senza di te”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.