Connettiti con noi

GOSSIP

Ezio Greggio perde le staffe contro gli hater: “Foto da modella fallita”

Commenti di rabbia, per una questione più che personale

Pubblicato

su

ezio greggio hater

Ezio Greggio dice ‘basta’ agli hater: messaggi di rabbia sui social

Ezio Greggio non ha un buon rapporto con gli hater e nelle ultime ore si è duramente scontrato con alcuni di questi. Il motivo che ha portato il conduttore di Striscia la Notizia ad intervenire è stato il gossip: nello specifico la sua presenza sulla copertina del settimanale Gente, insieme alla sua giovanissima compagna (da 5 anni), Romina Pierdomenico.

Lei, conduttrice radiofonica di 30 anni, lui noto conduttore di quasi 69. É stata proprio la grande differenza d’età a far chiacchierare forse un po’ più del lecito gli utenti sui social, che hanno cominciato a fare insinuazioni poco eleganti, proprio sotto il post Instagram di Gente che mostrava la copertina del conduttore e la sua compagna.

“L’amore non ha età, è il portafoglio che va cambiato ogni tanto”: le frecciatine social

Ezio Greggio ha dovuto confrontarsi con alcuni commenti lasciati da hater su Instagram circa la sua relazione con Romina Pierdomenico. Commenti, però, ai quali il volto di Striscia la Notizia, ha replicato duramente. Sono nati così brevi botta e risposta, molto maleducati. Di seguito alcuni esempi: “L’amore non ha età, è il portafoglio che va cambiato ogni tanto“, ha scritto un utente. Questa la piccata replica del conduttore: “Il portafogli si può cambiare, all’ignoranza umana purtroppo non c’è rimedio. Ma vai a c...“.

Ancora, sempre un utente: “L’ amore…sì, per il portafoglio, quello sì non ha età. Ma per piacere!“. Immediata, anche in questo caso, la replica di Greggio: “Questa c’ha un profilo pieno di capelli e fa il fenomeno! Fai bene a non mostrare la faccia Perché sopra ci devi mettere le mutande! Ma vaff…“. L’ultima replica del conduttore, la più dura, alle parole di una utente: “Hai un profilo con le foto da modella fallita, pure mezza nuda. Brutta bestia l’invidia“. Insomma, messaggi molto tristi, da entrambe le parti coinvolte.

ezio greggio hater
Fonte: Instagram del settimanale Gente.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.