TV e SPETTACOLO
Ballando con le Stelle: Fabio Canino Chiede Scusa a Marcella Bella per la Battuta Sessista

Il giudice ha ammesso che la sua ironia sull’abito e la performance della cantante è “venuta proprio male,” ponendo fine al caso sollevato dal paragone con le “signore arrapate.”
Le Scuse Pubbliche di Fabio Canino

Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, il giudice Fabio Canino ha chiesto pubblicamente scusa alla concorrente Marcella Bella per i commenti fatti dopo la sua esibizione di debutto. Canino ha ammesso che la sua battuta “non era una battuta sessista,” ma che è “venuta proprio male,” chiudendo così un caso che aveva sollevato polemiche. Marcella Bella ha accettato le scuse.

La Battuta Incriminata e la Reazione della Cantante
Il polverone era nato nella prima puntata, quando la giuria aveva ironizzato sull’abito e sui movimenti della cantante. Mentre Guillermo Mariotto aveva fatto riferimento al “duodeno” mostrato dalla Bella, Canino aveva paragonato la concorrente a una delle “signore arrapate” che si vedono nei villaggi ai Caraibi.
Marcella Bella ha espresso il suo rammarico per l’accaduto, sia in sala prove (“ero molto abbacchiata. Non è stata una cosa bella da sentire”) che in diretta: “Sono rimasta male, ma non ho offesa… Io non mi riconoscevo in quella donna che stavate descrivendo.” L’episodio si è concluso con l’accettazione delle scuse, ma ha messo in luce la tensione tra la concorrente e i giudici.
