Connect with us

TV e SPETTACOLO

Ballando con le Stelle: Fabio Canino Chiede Scusa a Marcella Bella per la Battuta Sessista

Avatar di Redazione

Published

on

marcella bella

Il giudice ha ammesso che la sua ironia sull’abito e la performance della cantante è “venuta proprio male,” ponendo fine al caso sollevato dal paragone con le “signore arrapate.”

Le Scuse Pubbliche di Fabio Canino

marcella bella 2

Nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, il giudice Fabio Canino ha chiesto pubblicamente scusa alla concorrente Marcella Bella per i commenti fatti dopo la sua esibizione di debutto. Canino ha ammesso che la sua battuta “non era una battuta sessista,” ma che è “venuta proprio male,” chiudendo così un caso che aveva sollevato polemiche. Marcella Bella ha accettato le scuse.

fabio canino
Fabio Canino

La Battuta Incriminata e la Reazione della Cantante

Il polverone era nato nella prima puntata, quando la giuria aveva ironizzato sull’abito e sui movimenti della cantante. Mentre Guillermo Mariotto aveva fatto riferimento al “duodeno” mostrato dalla Bella, Canino aveva paragonato la concorrente a una delle “signore arrapate” che si vedono nei villaggi ai Caraibi.

Marcella Bella ha espresso il suo rammarico per l’accaduto, sia in sala prove (“ero molto abbacchiata. Non è stata una cosa bella da sentire”) che in diretta: “Sono rimasta male, ma non ho offesa… Io non mi riconoscevo in quella donna che stavate descrivendo.” L’episodio si è concluso con l’accettazione delle scuse, ma ha messo in luce la tensione tra la concorrente e i giudici.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014